Vuoi trovare nuovi clienti? Ecco la vetrina digitale

Vuoi farti conoscere su internet? Torino Mercati può darti una mano.

Tutti sanno come internet sia diventata una risorsa importantissima per far conoscere la propria attività.

Questo vale specialmente per i mercati dove la comunicazione è forte all’interno ma, fuori dal perimetro, soffre di ascolto e visibilità.

Spesso capita che giovani, lavoratori e turisti abbiano poche informazioni su ciò che i banchi abbiano da offrire e, in mancanza di uno strumento capace di comunicare i mercati del luogo, ignorino le incredibili opportunità.

Fare pubblicità, però, comporta spesso una spesa di denaro e di tempo non indifferente. In più è difficile trovare uno strumento in grado di comunicare con tutti gli interessati in modo chiaro e univoco.

Ecco perchè Torino Mercati è la soluzione che fa al caso vostro!

Per venire incontro a queste esigenze, Il Comune di Torino vuole offrire ai banchi interessati uno spazio totalmente gratuito sul sito di Torino Mercati.

Uno spazio che consente creare una vetrina digitale dove i commercianti,attraverso l’aiuto dei collaboratori interni al sito, potranno inserire immagini, video e descrizione dei prodotti venduti e dei servizi offerti, ma anche i mercati in cui lavorano, i contatti telefonici ed e-mail e tutto il necessario per far conoscere la propria attività.

Come? Qui sotto troverete la cartolina con tutte le informazioni utili.

Per l’invio del materiale o per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo cominicazionimercati@comune.torino.it .

Valeria Cartolina Web