Merc@TO – Ambulantiweb

il servizio sarà disponibile da lunedì 18 novembre 2019, dal lunedì al sabato, in via sperimentale per il solo Mercato Martini.

Cos’è

Oltre alla possibilità di pagare la tariffa per l’occupazione del posteggio giornaliero presso le aree mercatali, il servizio permette di accedere ai dati della propria anagrafica e gestire i propri dati di contatto, di vedere i dati relativi alle autorizzazioni di cui si è gerente o titolare e lo stato dei pagamenti effettuati e da effettuare relativi a tutte le autorizzazioni di propria competenza.

A chi è rivolto

Agli operatori commerciali che lavorano sulle aree mercatali cittadine, non titolari di concessione di posteggio permanente (posto fisso).

– Per usufruire dei servizi di consultazione dell’anagrafica e delle autorizzazioni, messi a disposizione dal sistema è necessario disporre di credenziali SPID.

– Per utilizzare la sola funzione di pagamento del posteggio è possibile effettuare un accesso libero ricercando puntualmente l’autorizzazione per cui effettuare il pagamento.

Accedi al Servizio

merc@to_VOLANTINO

 

I commenti sono chiusi