Macelleria Tirelli

LE ORIGINI
La nostra azienda nasce nel settembre 1979 quando la storico titolare, Ferdinando,dopo anni di esperienza nella macellazione di carni avicunicole, decide di avviare l’attività di vendita al dettaglio di carni fresche sul mercato di Corso Spezia.

IL PRESENTE
Consolidata l’esperienza nella vendita di carni bianche e suine nel 2005, grazie alle nuove normative che permettono la vendita di carni bovine sulle aree mercatali, la ditta TIRELLI con la nuova generazione, VALENTINA e ENRICO, attuali titolari, si specializza nell’acquisto, lavorazione e vendita di carni bovine.
Valentina ed Enrico scelgono personalmente in stalle di loro fiducia i migliori capi di bovini piemontesi, conoscendo personalmente gli allevatori, per garantire al massimo la qualità della loro carne al consumatore.
Seguiamo tutta la filiera: dall’acquisto dell’animale vivo, alla macellazione in mattatoi autorizzati, alla lavorazione, ed infine la vendita.

IL FUTURO
Nell’aprile 2014 (35 esimo anniversario della nostra attività) la ditta Tirelli apre un nuovo punto vendita: una macelleria sita in Carmagnola (TO).
Il nostro obiettivo per il futuro è quello di continuare a garantire la migliore qualità per i nostri clienti, con la passione che da sempre ci permette di offrirvi tutti i giorni un alimento sano, buono, fresco.

Per gustare la bontà delle nostre carni, e di tutti i preparati pronti da cuocere di nostra produzione venite a trovarci al mercato di corso Spezia a Torino, e a Carmagnola in via Sommariva 64.

DSCN5551 IMG_0279 IMG_0280

Dove e quando
Spezia – dal lunedi al sabato
Prodotti
Macelleria e polleria
Sede
Corso Spezia,
10126 Torino
Telefono
338 1235908
333 4763537
E-mail
macelleriatirelli@gmail.com

I commenti sono chiusi