L' angolo dei fiori

L’angolo dei fiori è nato cinque anni fa. Cinque lunghi anni ricchi di soddisfazioni ed esperienze. Ma questi cinque anni non sono un punto di arrivo, bensì uno di partenza. Gli obiettivi da raggiungere sono ancora tanti, perché il cambiamento è il motore di tutto ciò che è vivo e i fiori sono ciò che di più vivo esista.

All’angolo dei fiori non si fanno imitazioni, né composizioni scontate. All’angolo dei fiori si cerca l’arte e la bellezza in ogni sua forma, con una grande attenzione per i particolari, una buona dose di gentilezza e una profonda comprensione per le esigenze del cliente.
Un’inarrestabile creatività è alla base di questo mestiere, nel quale bisogna sempre stare al passo con i tempi. E’ necessario un costante aggiornamento dei colori, delle tendenze e delle novità.

S6303030

Un cliente soddisfatto è un cliente felice, perché la miglior ricetta per creare un bel mazzo di fiori è metterci amore. L’amore non mancherà mai all’angolo dei fiori, così come non mancano la passione, i bouquet, i giardinetti, le confezioni regalo, le composizioni in vetro e quelle in ceramica. Non mancano nemmeno la curiosità e la sperimentazione di nuove varietà di piante e composizioni, comprese quelle più insolite ed esotiche.
A tutto questo si aggiunge tanta esperienza, disponibilità, matrimoni, servizi funebri, lauree, consegne a domicilio ed eventi personalizzati. Insomma, c’è tutto ciò che si può volere perché come sosteneva Confucio: «I fiori sono una ragione per cui vivere».

Dove e quando
Di Nanni – dal lunedi al sabato
Prodotti
Fiori
Sede
Via Dante di Nanni,
10139 Torino
Telefono
3381323658
E-mail
fioridinanni@gmail.com

I commenti sono chiusi