E’ nata l'associazione del mercato di via Baltimora

Dopo la riunione avvenuta lo scorso 28 gennaio presso l’Assessorato del Commercio e delle Attività Produttive del Comune di Torino, alcuni operatori dettaglianti del mercato di Baltimora hanno deciso di costituire l’associazione Mercatino della Qualità di via Baltimora, dando così il via ad un processo di ristrutturazione del mercato su più fronti.

Sull’onda del cambiamento che ha coinvolto altre realtà urbane come i mercati di via Don Grioli e Piazza Foroni, l’associazione qui costituita si è prefissata differenti scopi da perseguire con tutti gli attori che ogni giorno animano il commercio in via Baltimora. Tra gli obiettivi dell’associazione vi è la volontà di favorire la realizzazione di due parcheggi agli ingressi del mercato da mettere a disposizione dei clienti durante l’orario di vendita, riunire i banchi e ridurre i posteggi vuoti attuali ed aumentare i mezzi di comunicazione e promozione.

Il Mercatino della Qualità di via Baltimora ha inoltre previsto la partecipazione al Carosello dei Mercati 2015, il mercato domenicale in Piazza della Repubblica che avverrà nei mesi di aprile e giugno durante l’Ostensione della Sindone ed Expo 2105.

 

I commenti sono chiusi