da Stefano colori vivaci e ghiotti sapori

Nel mercato di Porta Palazzo nel settore Ortofrutta nei posti n.260-261  in prima fila di fronte al settore dei fiori, è situato il banco di Stefano che per il suo lavoro nutre una vera e propria passione, come ha dichiarato in un articolo dedicatogli dalla Stampa:”non cambierei il mio lavoro con nessun altro”.

Tutte le mattine prepara  il suo banco con creatività, accostando tutti i prodotti secondo la gradazione di colori che più lo ispira sul momento, giocando tra armonia e contrasti. Adora la sua posizione all’aperto, il contatto diretto con i clienti ed i passanti, che spesso  cattura gridando le sue offerte e inventando simpatici slogan  fino a farsi mancare la voce a fine giornata; durante l’estate  talvolta non mancano occasioni in cui il banco diventa anche scenario di gioco e divertimento con i suoi bambini.

Una vera e propria vocazione ereditata in parte sia dal  nonno che dal papà, che nel tempo gli ha permesso di  fidelizzare la sua clientela  trasformando  un normale rapporto  di  lavoro anche in rapporto di amicizia.

Da Stefano  fragole, banane, mele, pompelmi, arance, lime, ananas, si possono trovare durante tutto l’anno!

Dove e quando
Porta Palazzo – dal lunedì al sabato
Prodotti
Frutta e Verdura
Sede
PIAZZA DELLA REPUBBLICA,
10122 Torino
Telefono
3395618330
E-mail
stelucchy.sl@gmail.com

I commenti sono chiusi