Archivio giornaliero 24 March 2015

Iscrizione corso di formazione marketing per commercianti

Anche quest’anno il Comune di Torino ripropone i corsi di formazione per i commercianti operanti su area pubblica, con l’obiettivo di rafforzare l’identità di ciascun mercato, supportare lo sviluppo di azioni innovative per migliorarne la competitività ed attrarre nuovi clienti. I corsi si caratterizzano per la grande rilevanza dedicata agli aspetti pratici, che saranno dettagliatamente condivisi e sperimentati in aula con l’ausilio di formatori esperti in tecniche di marketing.

L’iscrizione, gratuita, è aperta a tutti i commercianti su area pubblica, con priorità agli operatori con posto fisso (autorizzazione tipo “A”).

Per iscriversi compilare il modulo on line entro il 22 aprile 2015 sull’home page www.comune.torino.it o sulla pagina web dedicata:
www.comune.torino.it/commercio/formazione/
Le lezioni si svolgeranno, indicativamente, da aprile a fine giugno 2015, presso le sale formazione del Comune Torino in via Corte D’Appello.

Ogni corso avrà una durata di 10 ore complessive, suddivise in 3 lezioni pomeridiane
(orario 15.00 -18.00).

Pesce fresco Il Corallo 2

Da 25 anni, sempre in Piazza Madama Cristina all’angolo con via Berthollet, tutti i giorni la pescheria ” Il Corallo 2 ” attira i suoi clienti con ogni specialità di pesce fresco . Qui spigole, pesce spada, tonno, ostriche, vongole sono di casa!!!!

Il proprietario Sig. Antonio che ogni anno dal 2011 riceve il premio della manifestazione “Maestro del Gusto”  organizzata dalla Camera di Commercio di Torino e dal presidio Slow Food, accoglie a braccia aperte i suoi clienti offrendo oltre all’eccellente qualità anche la possibilita’ del pagamento bancomat.

Madama Cristina – dal martedì al sabato –
Pesce