Archivio giornaliero 9 February 2015

Il banco del risparmio sicuro

Giuseppe e Patrizia offrono capi di abbigliamento in stock permettendo ai loro clienti di usufruire di prezzi competitivi e di una buona qualità.

Tra i prodotti offerti : cappelli e sciarpe, felpe, maglie, pantaloni.

Santa Rita – martedi’ e venerdi’
Cincinnato – mercoledi’
San Paolo – sabato
Abbigliamento
patrizia_maiorana@libero.it

Franca fiori

Da 37 anni  “Franca Fiori” ed il suo team vi offrono gentilezza, qualità, competenza e cortesia  per garantire un  servizio completo  ed uno stile unico.

Gli articoli proposti sono:  fiori e piante freschi ed artificiali, accessori per la casa e decorazioni da interni ed esterni.

Il loro motto è:essere originali e scrivere ogni giorno la propria storia…..” e loro continueranno  a farlo nel tempo sempre con lo stesso entusiasmo.

Santa Rita dal martedì al sabato posti n° (35 – 36 – 37)
domenica (all’angolo con via Tripoli)
Fiori Piante e Articoli da Arredamento
Corso Sebastopoli,
10134 Torino
giulianamanfrellotti@libero.it

Azienda Ortofrutticola Gamba Silvio

DAL 1975 a Bricherasio (To) l’Azienda Agricola Gamba si estende su una superficie di 20 ettari, dei quali 10 coltivati a mele ed i restanti a frutta come pere, kiwi, cachi, pesche, percocche, albicocche, susine, ciliegie e mirtilli. E’ attiva anche una produzione di ortaggi, diversificati secondo la stagionalità, dai pomodori ‘ cuore di bue ’, insalata, bieta, erbe aromatiche, carote, finocchi e patate.

La conduzione è famigliare e cura tutta la filiera del prodotto, dalla preparazione delle terre al raccolto, fino alla vendita diretta dei prodotti nei mercati rionali di Torino e provincia, garantendo sempre la certezza di un prodotto controllato che trova intrinseci i principi della Lotta guidata.

Sono 15 le varietà di mele proposte sul banco mercato, tra le quali varietà antiche e comunque in auge come la Renetta Grigia di Torriana e la Runsè, originaria del Pinerolese.

Lunedì – Beinasco (TO) pomeriggio
Martedì – San Paolo Racconigi e Guala, Via Mittone pomeriggio
Mercoledì – San Paolo Racconigi
Giovedì – San Paolo Racconigi e Guala
Venerdì – San Paolo Racconigi, Collegno (TO) pomeriggio
Sabato – San Paolo Racconigi e Guala
Domenica – Pragelato TO fraz. La Ruà
Frutta e Verdura
Gamba Silvio (mercato San Paolo) 340 2730817
Gallo Ivana (mercato Piazza Guala) 349 6120861
gambav@yahoo.com

Lillo e Massimo Ortofrutta

Frutta e verdura freschi e di stagione ogni giorno presso il mercato Santa Rita grazie a Bartolo Lillo e Burzio Massimo. Primizie italiane e alta qualità a disposizione di tutti. Potete trovare i banchi di Lillo e Massimo nei posteggi 60 e 61 ogni giorno, dal lunedì al  sabato. Su prenotazione telefonicha è possibile richiedere servizio a domicilio.

Santa Rita – dal lunedì al sabato (posto n. 60 e 61)
Ortofrutta
Corso Sebastopoli,
10134 Torino
Bartolo Lillo 3475130289
Burzio Massimo 3406033048
Bartolo Lillo roxy91@libero.it

Francesca

Francesca si occupa di vendita di lotti e stock di abbigliamento pronto moda, ma anche di accessori quali: sciarpe, cappelli e guanti, borse, cinture e portafogli a seconda di ciò che trova più interessante e conveniente.

Tutte le novità al minor prezzo possibile!

Santa Rita – martedì e mercoledì (posto n.122)
Valdocco-Palestro – giovedì (posto n.95) venerdì posto (n.106) sabato posto (n. 99)
Abbigliamento ed Accessori
francescaurso2210159@gmail.com