Archivio giornaliero 13 May 2014

Maria Pia e Massimo

Maria Pia e Massimo carni al vostro servizio dal 1989, vi offrono carni, salumi e formaggi di ottima qualità, per soddisfare ogni vostra esigenza.
I prodotti vengono da noi selezionati per garantirvi un miglior servizio; i nostri preparati (salsiccia, rolatine, panate di pollo, ecc..) sono prodotti giornalmente con carni scelte per assicurarvi la massima freschezza del prodotto. I nostri clienti sono sempre accolti con un sorriso.

Di Nanni – dal lunedi al sabato
macelleria
Via Di Nanni,
10152 Torino
mariapia.massimobono@gmail.com

OvilForm

La Ovil-Form si occupa della riscoperta di genuini prodotti regionali, scegliendo quelli di qualità migliore e proponendoli per le tavole dei buongustai più attenti.

Il formaggio pecorino viene ancora prodotto in molte regioni italiane soprattutto in quelle meridionali ed insulari dove i pascoli sono ricchi e rigogliosi.
Molti di questi formaggi, ancora poco conosciuti, vengono prodotti con metodi tradizionali in piccole aziende con caseificazione artigianale.

Per alcuni di essi, questo non consente di soddisfare una grande richiesta ma solo quella degli intenditori più esigenti.
L’attuale lavorazione ha conservato le caratteristiche originarie del formaggio di pecora, evidenziando qualità organolettiche con sfumature di gusto differenti, che variano in rapporto al tipo di latte utilizzato ed alla particolarità della zona di produzione (di pianura o collinare).

Quindi tutti gli antichi sapori sono ancora vivi in questi particolari tipi di formaggio rispecchiando vecchi metodi di produzione che si tramandano di generazione in generazione.

Bengasi – dal lunedi al sabato
Salumi e formaggi
Via Onorato Vigliani,
10127 Torino
Info@ovilform.it

La frutta del brontolone

Il nome del mio banco nasce dal motto:” Dalla frutta del brontolone si lamentano i clienti ma soprattutto il padrone!!!”

Se cercate prodotti particolari come i lampascioni pugliesi, i friarielli e molte altre specialità merdionali oltre ovviamente a ottima e fresca frutta locale, passateci a trovare!!!

Se volete potete contattarmi anche su facebook scrivendo “La frutta del brontolone”

Bengasi – dal lunedi al sabato
Frutta e verdura
Via Onorato Vigliani,
10127 Torino
tonyleader80@gmail.com

Articoli casalinghi da Rino

Da Rino potete trovare un po’ di tutto per la casa;  passando di fronte al suo banco il consiglio è di curiosare dedicandogli qualche minuto di attenzione.

Tra tovaglie, lenzuola, cuscini,  tappeti ma anche capi di abbigliamento scoprirete prodotti di qualità  sempre e comunque a prezzi d’occasione.

Spezia – dal lunedi al sabato
prodotti per la casa
Corso Spezia